Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 11 maggio 2017

Ritmo regolare

Eccomi qua tutto è tornato ad un ritmo regolare, o meglio di regolare c'è poco, però dai il concentrato di eventi che richiedevano grande organizzazione sono passati ed ora si parla di quotidianità dove non ci si annoia mai perché ora devo mettermi in pista per gli occhiali della bionda, che è astigmatica e allora occhialino correttivo, poi il suo compleanno con relativa festa è già nei miei pensieri, e ultime ma non meno importanti le vacanze assolutamente da programmare ora altrimenti poi diventa tardi. In questi giorni sto prendendo contatti con proprietari di vari appartamenti per definire la cosa a stretto giro, mi piacerebbe far fare ai bambini un po di mare e se ci riuscissimo anche qualcosina in montagna, dove loro non sono mai stati ma che io in realtà adoro, mi immagino già Zorro quanto apprezzerebbe lunghe passeggiate in mezzo al verde!

Nessun commento: