Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 14 maggio 2017

Un week end fatto di....

....fatto di nuovi propositi! siiiiii perché da troppo tempo ormai non ricamo più e allora è arrivato il momento di riprendere in mano le vecchie abitudini quelle che alla fine ti danno la carica perché ti fanno star bene! e allora da venerdì ho deciso che mi dedico al ricamo 15 minuti al giorno almeno MAI meno, eventualmente di più cosi anche se poco ma ogni giorno i lavori procedono e di poco in
poco riuscirò a finire anche grandi lavori!!!!!!!
.....fatto di risvegli con ospiti inaspettati nel lettone!

fatto del lavoro che mi da tanta gioia

.....fatto di pazienza e ostinazione perchè porca paletta un fulmine non ero mai riuscita a fotografarlo

......fatto di desideri realizzati

....fatto di festa, la mia festa e i miei cuccioli mi hanno regalato questa bellissima lanterna, io amo le lanterne di ogni genere e forma, questa appesa è particolarmente bella

un week fatto di attimi preziosi di vita!

Nessun commento: