Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 14 dicembre 2019

Atmosfera di natale

Questa mattina io e la bionda eravamo a casa da sole e quando si è svegliata le ho detto cosa ne dici di fare un giro in centro? e lei ha accolto la mia proposta con molto entusiasmo.
abbiamo passeggiato per le vie del centro che oltre ad essere piene di gente erano anche ben decorate in atmosfera natalizia

Elisa davanti a questa statua è rimasta ammaliata accarezzava le renne come se fossero vere
l'entusiasmo dei bambini è uno spettacolo perche si stupiscono di fronte alle piccole cose che agli occhi degli adulti passano inosservate
la settimana prossima ci torneremo magari anche con gli uomini e magari nel pomeriggio cosi vediamo anche le luminarie!

Nessun commento: