Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 6 dicembre 2019

Iniziare

Ma volete mettere iniziare la giornata con uno spettacolo del genere dalla finestra?
Io non mi stanco mai di provare uno stupore immenso di fronte a questo spettacolo che mi si ripropone da anni dalla finestra del salotto di casa mia e ogni volta mi emoziona e ogni volta lo fotografo per imprimerlo nella mia mente e nella mia giornata, e dopo mesi ormai che piove incessantemente un alba così vale ancora di più va a dare una nuova energia al grigiume interno. Poi mentre passeggiavo con Zorro ho notato questo albero spoglio del suo vestito di foglie ma vestito del rosa del sole
trovate anche voi che sia uno spettacolo pazzesco?
BUONA GIORNATA ❤️

Nessun commento: