Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 13 dicembre 2019

Biscotti time

Oggi pomeriggio nella nostra cucina si sono messi all'opera non due manine ma bensì 4, ho realizzato il desiderio del cuginetto della bionda di fare i biscotti pan di zenzero, la sua mamma ci aveva provato ma non erano riusciti e così abbiamo unito le forze ed eccoli qua!

E' sempre bello creare questi momenti per i bambini donare loro il tempo per farli sentire amati ed importanti, io credo molto nel trasmettere le tradizioni perchè mi piace l'idea che un giorno i miei figli abbiano dei bei ricordi della loro infanzia cose del tipo "ti ricordi che a Natale facevamo i biscotti?" i ricordi belli sono ancore di salvezza nella vita e a me piace pensare che per i miei figli questo è un dono.
Quest'anno ho definito per le 4 domeniche dell'avvento una tombolata, la domenica pomeriggio tra di noi nulla di impegnativo ma a loro piace molto, e ieri sentire la bionda che faceva il conto alla rovescia per i giorni che mancano alla tombola mi ha fatto capire che ho fatto centro!

Nessun commento: