Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 9 dicembre 2019

Passeggiata

Ieri dopo pranzo vista la bella giornata ho deciso di andare a fare il giro lungo con Zorro
lui è sempre molto felice quando si tratta di camminare a volte fin troppo felice direi quasi incontenibile, ma poi lungo il percorso si calma. La mia intenzione iniziale era quella dei mercatini in centro sono andata per la fiera ho preso l'argine

del Piovego siamo arrivati a piazzale Boschetti, abbiamo attraversato i giardini dell'Arena e siamo andati in Largo Europa, dove tagliando in una via a fianco a Piazzetta Sartori (se non erro)
siamo arrivati a Ponte Molino, ma lungo la via Zorro si è piantato davanti ad un cancello e mi sono resa conto che era un area cani e cosi siamo entrati e si è fatto una corsetta felicione
dall'area cani c'era una vista bellissima di Ponte Molino
non lo avevo ma guardato da una prospettiva esterna e devo dire che è proprio un incanto!
Ecco da qui siamo rientrati a casa quindi praticamente il centro centro non lo abbiamo praticamente visto ma va bene così nel senso che portarlo in mezzo alla confusione a me non piace ed essendo solo io e lui non aveva senso passare in mezzo ai mercatini se non potevo guardarli.

2 commenti:

Monique ha detto...

Che bello passeggiare in queste fresche giornate coi nostri amici pelosi!

Laura ha detto...

Monique condivido pienamente!