Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 29 dicembre 2019

Una settimana in un soffio

Domani è lunedì e torno a lavorare l'ultimo giorno che sono andato a lavorare è stato il 23 lunedì scorso però mi sembra ieri e devo dire che in questa settimana mi sono dedicata molto molto molto relax ho staccato la spina dal solito modo di vita dove tutto è urgente Dove tutta una corsa e complice il fatto che i regali erano apposto Mi sono assaporata questi giorni di vacanza senza alcun tipo di impegno e ha prodotto il giusto risultato 7 giorni volati in un soffio e torno a lavorare serena.
 Sono state giornate di film, libri letti, pagine su pagine storie che si intrecciano, sono state giornate di ricamo

anche di idee che hanno fatto capolino nella mia testolina

 Giornate di pre bilanci di fine anno giornate preziose.

Nessun commento: