Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 31 dicembre 2019

Ultimo

Ultimo giorno dell'anno e ultimo post, di solito in questa giornata si fanno i bilanci e si stilano liste con obiettivi per l'anno nuovo io mi limito a farlo per quanto riguarda i miei lavori di ricamo ne ho un tot in corso d'opera detti anche WIP (work in progress) o UFO (non chiedetemi perché ) che sinceramente mi piacerebbe portare a termine nel nuovo anno (uno in particolare che sono troppi anni ormai che lo tengo con me) fosse anche solo per iniziarne di nuovi
E altri che ho finito ma non ho ancora dato loro una forma
Quindi questi sono il mio bilancio e allo stesso tempo i miei obiettivi per il 2020 vi risparmio gli altri e vi auguro una fine anno strepitosa!!!!!

Nessun commento: