Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 20 dicembre 2019

Complice qualche giorno a casa

Complice tre giorni rinchiusa tra le mura domestiche ho fatto scorpacciata oltre che di lettura anche di film naturalmente a tema natalizio, ho visto:
Le vere luci del Natale


Trama: Le vere luci del Natale, il film diretto da Anne Wheeler, è la storia di Lou (Robert Moloney) e Diane (Kristen Dalton), lui general manager del Great American Store, lei la figlia del boss dell'azienda. Quando il grande magazzino ordina erroneamente 60.000 luci di Natale, Lou Boyd ha un'idea geniale per risolvere il problema: dare inizio a un contest di quartiere in cui a vincere sarà la migliore casa illuminata! Il compenso in palio? Un succulento buono sconto da spendere all'interno dello store.Mentre gli introiti del negozio aumentano, in città inizia una spietata rivalità. Il capo, uomo freddo e materialista, è felice di aver dato vita una guerra all'ultimo sangue tra vicini, ma Lou teme che in questo modo gli abitanti perdano il proprio spirito natalizio. Molto presto, Lou, Diane e il direttore Crouch, finiranno per imparare un'importante lezione sul vero significato del Natale...

devo dire che è carino non mi ha entusiasmato moltissimo.
Poi ho guardato sapore di Natale:
trama: Sapore di Natale, il film diretto da Allan Harmon, è la storia di Emily (Laura Bell Bundy), un ex avvocato che torna a casa per occuparsi della vecchia pasticceria di sua nonna. Nonostante tutti i suoi sforzi, il negozio è in grave difficoltà. La concorrenza con il megastore di alimentari nelle vicinanze, poi, non fa che peggiorare la situazione ed Emily deve trovare il modo di guadagnare di più, se non vuole chiudere definitivamente la sua attività proprio sotto Natale.Fortunatamente, la salvezza bussa alla sua porta sotto forma di calendario dell'avvento: una casetta di legno con 24 porte nasconde una lettera d'amore e la promessa finale di rivelare l'identità del misterioso mittente proprio il giorno di Natale. La storia dell'ammiratore segreto fa il giro della città, garantendo alla bella Emily e alla sua attività proficui guadagni. Con l'azienda, anche la sua vita amorosa fiorisce; gli uomini single della città fanno a gara per attirare la sua attenzione, ma l'unico che riesce a fare breccia nel suo cuore è Gerard (Brendon Zub), pasticcere francese nonché suo concorrente in affari.

Questo mi è piaciuto è riuscito di più a coinvolgermi.

ultimo delle due giornate è stato:
Il miracolo di Natale di Maggie
trama: Il miracolo di Natale di Maggie, il film diretto da Michael Robison, vede protagonista una giovane mamma single divisa tra il figlio e la carriera. La stagione natalizia, per Maggie (Jill Wagner) è collegata a una serie di eventi disastrosi che si sono susseguiti nel corso degli anni nella sua vita. Dal divorzio dei suoi alla morte del padre, ogni spiacevole episodio della sua esistenza sembra catalizzarsi di continuo proprio in quel determinato periodo. Quest'anno però, il destino ha in serbo per lei altri piani. Quando suo figlio Jordan (Lauren Guci) inizia ad andare male a scuola, Maggie assume Casey Cummings (Luke Macfarlane), il proprietario di un ristorante locale e vedovo da tre anni, per dargli ripetizioni. Contro ogni pronostico, tra i due scocca la scintilla e, proprio durante quelle festività così odiate, l'incontro con quest'uomo porta madre e figlio a riscoprire cosa significhi essere una vera famiglia...

dei tre questo è quello che mi è piaciuto di più, ma è solo l'inizio e continuerò a guardarne a voi piace guardare film a tema Natalizio in questo periodo? Io alternerò i film al libro iniziato ieri (sempre a tema natale)

Nessun commento: