Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 4 dicembre 2019

#jinglebooks2

sto partecipando a questa simpaticissima iniziativa su instagram, di cosa si tratta?
dall'1 al 22 dicembre @leggoecammino nelle stories a mezzanotte svela la categoria del giorno, a quel punto ogni persona che voglia partecipare dovrà scattare una foto a tema con la categoria del giorno, pubblicarla nel proprio profilo taggando @leggoecammino e i folletti, e usando l'ashtag #jinglebooks2. per ogni foto si riceve un bollino e a 4 bollini si riceve una tessera per la tombola che @leggoecammino farà in diretta il 23 dicembre ed in palio ci saranno premi librosi. Trovo che sia un iniziativa molto bella ed ho deciso di partecipare, il primo giorno la categoria era "il tuo libro del cuore" ho postato la foto di -Sognavo l'Africa- di Kuki Gallman, il secondo giorno la categoria era libri e candele qui giocavo facile ho postato la foto del libro di Daniele di Benedetti "Amati per amare" che sto leggendo ora con le mie adorate candele

Nessun commento: