Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 15 gennaio 2020

Nuovo schema unosettezerootto

L'anno scorso mi sono dilettata nel fare schemi prendo immagini che mi piacciono e le trasformo in schemi per poter ricamare l'immagine a punto croce, così per sfizio e piacere personale, l'anno scorso ne ho faii 7/8  l'idea quest'anno è di continuare, in realtà non è per me una novità nel senso che ricordo quando ero incinta di Jack che cercavo degli schemi di winnie the pooh per fare una copertina e non trovavo ciò che piaceva a me allora matita alla mano anche al tempo mi sono ricavata gli schemi. Oggi ho finito il primo schema di quest'anno
si tratta di uno schema che a breve riprodurrò perché l'ho creato sempre con lo scopo di creare una coperta patchwork questa volta per la bionda, e quindi presto lo vedrete anche realizzato, poi la mia produzione continuerà perché mi piace e se piaceranno anche a voi vi basterà farmelo sapere che posso farli diventare dei simpatici free per voi.

Nessun commento: