Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 26 gennaio 2020

week end di fine gennaio

E' veramente da dire che qua il tempo passa alla velocità della luce! Potrà sembrare una frase fin troppo retorica ma per me è proprio cosi ti distrai un attimo e un mese passa in un lampo. Detto ciò questo è stato un week end variopinto ieri mattina siamo andati a zonzo per la città alla ricerca di un regalo ed eravamo in modalità slow ed è uno spasso osservare con tranquillità le vie della propria città
che sarò di parte ma è veramente uno spettacolo! ho girato in viuzze che non penso di aver mai percorso e ho visto angoli incantevoli e negozi da cartolina!
Oggi invece sono andata a passeggio con Zorrone e invece di andare in centro visto che ci ero già stata ieri sono andata a casa dei nonni e così ha conosciuto Maia
non si erano mai visti se non una volta al volo 2 minuti ed ero un po preoccupata per la loro amicizia, invece Zorro è stato veramente bravone e hanno giocato a più non posso senza alcun tipo di problema.
Quando sono tornata a casa ho aprofittato che oggi Jack era a riposo e quindi nessuna partita ci vedeva in giro per il territorio e ho fatto i gnocchi che piacciono a tutti e so che li faccio contenti.
 Vi mostro anche il risultato di una prova fatta con la resina non sapevo se ci sarei riuscita e invece eccoli qua in tutto il loro splendore:
ora non mi resta che aspettare mi arrivino altri stampi e accessori e darò vita ad un  paio di progetti! Non mi resta che augurarvi buona settimana.


Nessun commento: